Un ringraziamento speciale

Eccomi qua! Lo so', il Web è una foresta intricatissima ed io nemmeno volevo entrarci...ma qualcuno mi ci ha catapultato dentro e adesso ci sono anch'io. So benissimo che ho tanto da imparare ma la voglia c'è e quindi si parte!
Volevo, prima di tutto, ringraziare il grande, bravissimo ed inimitabile Jamie Oliver. E' stato proprio lui che, con la sua vivacità e il suo brio ma soprattutto con la sua destrezza tra pentole e fornelli (tra l'altro sempre tutti accesi!),  mi ha trascinata in questa foresta, facendo si che io possa dare un aiuto a tutti coloro che come me cercavano disperatamente le sue inimitabili ricette ma non riuscivano a trovarle.
L'esperienza di Jamie per me è stata la chiave per aprire la porta sul mondo delle cucine internazionali.Grazie a lui ho conosciuto i profumi di un mondo lontano ma così vicino da gustarne addirittura il sapore. Quindi amici,  fatevi sotto e mettiamoci al lavoro anche se mai nessun lavoro m'era parso così piacevole...
E ancora un grazie enorme a Jamie...
"...continua così perché sei una forza! Ti abbraccio. La tua affezionata Katrina"

Commenti